#Info studenti

Gacha Life ha organizzato un concorso per Halloween 2019

23 ottobre 2019

Di cosa parliamo:

  • Gacha Life fa impazzire tutte le ragazze con i suoi avatar speciali e unici creati ad hoc.
  • Si possono usare nelle stories e si può partecipare a dei mini-giochi.
  • Il concorso per il 31 ottobre conta già milioni di iscritti.

Il gioco per creare l'avatar più spaventoso

Gacha Life. Ne avete sentito parlare da vostra sorella o da qualche amica? Oppure siete voi che non fate altro che decantare a tutti la bellezza di questo gioco? Poco importa. Quello che conta è che se siete delle Gacha Life addicted ci sono un paio di cose che dovete assolutamente sapere: è arrivato un aggiornamento di Halloween del videogioco di Lunime ed è subito partita la sfida. Chi creerà l'avatar più spaventoso? Prima di tuffarci nella spiegazione di questo ultimo aggiornamento di Halloween 2019, ecco cos'è Gacha Life per tutti coloro che ancora non lo hanno usato. gacha-life-halloween

Cos'è Gacha Life?

Il videogioco Gacha Life è molto semplice e molto divertente, soprattutto per le ragazze. Creato da Lunime, permette di creare degli avatar personalizzandone ogni lato: colore degli occhi, vestiti, altezza, fisico, capelli, colore della pelle, nome... Poi, con questi personaggi creati ad hoc a seconda del vostro gusto, potrete fare delle storie su Whatsapp o su Instagram, mostrandoli a tutti. Inoltre potrete creare delle storie animate proprio con il vostro mini-me e all'interno della piattaforma chattare con altri amici e fare dei mini giochi.

Gacha Life e PicsArt hanno deciso di collaborare

Svariati giochi online come Fortnite o i Pokemon per Halloween 2019 hanno rilasciato degli aggiornamenti con delle sfide speciali. Così anche Gacha Life per questa notte del 31 ottobre ha deciso di dare vita ad una collaborazione con PicsArt: insieme hanno indetto uno spaventoso concorso. Gli avatar di Gacha Life dovranno travestirsi con uno costume spaventosissimo. Dovete quindi dare spazio alla vostra creatività e per questo Halloween sarà importante creare un progetto il più inquietante ed agghiacciante possibile. La sfida si svolgerà dal 16 al 23 ottobre su Pics Art dove dovrete caricare il vostro avatar. Dopo partiranno le votazioni e poi si sceglieranno i tre progetti migliori che riceveranno come premio un abbonamento a PicsArt Gold. La premiazione avverrà il 25 ottobre e per rimanere sempre aggiornati basta inviare il proprio avatar con gli hashtag #GachaLife #GachaHalloween #GachaLifeEdit.

Leggi anche:

(Credits Photo: Gamerichu, Noemi Condoluci, YouTube)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo