Notte di San Lorenzo 2018: 5 idee romantiche per vedere le stelle cadenti

9 agosto 2018

San Lorenzo 2018: i 5 modi più romantici per osservare le stelle cadenti

La notte di San Lorenzo 2018 è la serata più bella da passare con una persona speciale: il cielo stellato e le stelle cadenti del 10 agosto sono uno sfondo perfetto per una serata romantica. Dal passare la notte delle stelle cadenti in riva al mare, alle canzoni speciali per quest'occasione, sono tantissime le idee trascorrere al meglio questa serata con il vostro fidanzato o la vostra fidanzata. Noi di ScuolaZoo vi suggeriremo le 5 idee romantiche più belle per voi e la vostra metà in occasione della notte di San Lorenzo! Per una notte romantica con lo sguardo verso il cielo, servono anche delle belle frasi sulle stelle cadenti! Ecco le migliori e tante altre idee per esprimere i tuoi desideri: Notte di San Lorenzo 2018

Idee romantiche per San Lorenzo 2018: le 5 più belle

Solitamente, la notte di San Lorenzo si passa in compagnia di persone speciali, quindi insieme agli amici o alla propria dolce metà. Se avete programmato di trascorrere la notte del 10 agosto 2018 insieme al vostro partner, vi consigliamo di provare almeno una di queste idee romantiche per rendere speciale la serata:
  1. Guardare le stelle in spiaggia. La spiaggia è uno dei posti più belli dove osservare le stelle visto che si è lontani dalle città e tutto il cielo si vede con più chiarezza. Il suono delle onde del mare e la luna riflessa sull'acqua generano un'atmosfera romanticissima, consigliata a tutti quelli che vogliono passare una serata semplice ma speciale. Stendete un asciugamano sulla sabbia e osservate il cielo sopra di voi, in attesa delle stelle cadenti più belle.
  2. Bagno di mezzanotte. Rimanendo in tema spiaggia e mare, un'altra idea romanticissima è il bagno di mezzanotte. Tuffarvi insieme alla vostra metà renderà questo momento ancora più carico di romanticismo e rimarrà sicuramente tra i vostri ricordi più belli.
  3. Osservare le stelle in montagna. Per chi non ha la possibilità di andare in spiaggia, la montagna è una validissima alternativa per osservare le stelle senza l'inquinamento luminoso della città. Nelle località montane è più facile trovare un posto tranquillo, stendere un bel telo sul prato e guardare le stelle abbracciati.
  4. Ballare al chiaro di luna. Oltre alle stelle, la notte di San Lorenzo può trasformarsi in una serata romantica se ad illuminare il cielo di stelle cadenti si aggiunge una bellissima luna. Mettete la vostra canzone preferita e trasportate la vostra metà in un ballo romantico al ritmo della vostra colonna sonora.
  5. Osservare le stelle con un telescopio. Per gli amanti dell'astronomia, un'idea carina e romantica è osservare le stelle da un telescopio, partecipando alle numerose iniziative promosse dagli osservatori astronomici. Osservare da un telescopio i fasci di luce delle rocce che pian piano si dissolvono nell'atmosfera è un'esperienza da non perdere e che ricorderete per sempre!