Notte di San Lorenzo 2018 Roma: dove vedere le stelle cadenti
Condividi su

Notte di San Lorenzo 2018 Roma: dove vedere le stelle cadenti

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 10 agosto

Per la notte di San Lorenzo 2018 siete a Roma e non sapete dove vedere le stelle cadenti? Seguite i nostri consigli su luoghi ed eventi per esprimere tantissimi desideri.

Notte di San Lorenzo 2018 Roma: dove vedere le stelle cadenti

Notte di San Lorenzo 2018: i posti dove vedere le stelle cadenti a Roma?

Oggi 10 agosto arriva la notte di San Lorenzo 2018: anche quest’anno tutti con gli occhi verso il cielo alla ricerca delle stelle cadenti. Per riuscire ad esprimere il maggior numero di desideri possibile bisogna sapere non solo come, ma anche in che luogo andare la notte di San Lorenzo. Ogni città d’Italia ha i suoi posti migliori dove vedere le stelle cadenti.
Se passerete la notte di San Lorenzo 2018 Roma e provincia, ecco dove andare e come vedere le stelle cadenti.

Vuoi organizzare qualcosa di speciale sotto le stelle cadenti la notte di San Lorenzo 2018? Allora non perdere:

Dove vedere le stelle cadenti a Roma la notte di San Lorenzo 2018

Per la notte di San Lorenzo 2018 avete l’imbarazzo della scelta sui posti migliori dove vedere le stelle cadenti: gli eventi in programma il 10 agosto a Roma sono numerosissimi, eccone alcuni.

Stelle cadenti a Roma notte di San Lorenzo 2018: il Gianicolo

La terrazza del Gianicolo è uno dei posti migliori dove vedere le stelle cadenti la notte di San Lorenzo a Roma. Sotto lo sguardo attento di Garibaldi e di fronte a uno dei panorami più belli della capitale, lo spettacolo delle stelle cadenti di San Lorenzo 2018 sarà indimenticabile!

Notte di San Lorenzo 2018 a Roma: vedere le stelle cadenti allo Zodiaco

Le coppiette di Roma lo sanno da sempre, ma anche i turisti ormai sembrano aver imparato che la Terrazza dello Zodiaco è uno dei posti migliori dove vedere le stelle cadenti. L’altezza garantisce un panorama mozzafiato perfetto per osservare il cielo la notte di San Lorenzo.

Roma, dove vedere le stelle cadenti la notte di San Lorenzo 2018: il Pincio

Un altro dei luoghi migliori dove vedere le stelle cadenti a San Lorenzo è il Pincio. Questa terrazza che si affaccia su Piazza del Popolo vi regala una vista bellissima, un muretto su cui appoggiarsi in attesa che la pioggia di stelle cadenti inizi. La posizione centralissima, poi, è perfetta per ingannare il tempo in attesa che faccia buio tra shopping, aperitivo o cena in uno dei ristoranti del centro. Cosa chiedere di più la notte di San Lorenzo 2018?

Notte di San Lorenzo 2018: dove vedere le stelle in provincia di Roma

La notte di San Lorenzo 2018 preferite allontanarvi dalle luci della città di Roma per osservare meglio le stelle cadenti? Anche in questo caso i posti dove andare il 10 agosto non mancano! Ecco alcuni eventi in programma la notte di San Lorenzo 2018 in provincia di Roma.

Notte di San Lorenzo 2018: dove vedere le stelle cadenti a Genzano

Anche quest’anno, per la notte di San Lorenzo 2018 a Genzano di Roma si terrà l’evento “Calici di Stelle”. Il programma del 10 agosto inizia con la Magica fiaccolata a piazza Frasconi per poi spostarsi a Nemi ed infine al Parco Sforza Cesarini dove si svolgerà la serata e potrete osservare le stelle cadenti e gli altri corpi celesti con i telescopi.

Notte di San Lorenzo 2017: dove vedere le stelle cadenti a Ostia

Le spiagge di Ostia sono uno dei posti migliori dove vedere le stelle cadenti la notte di San Lorenzo 2018 a pochi km dalla città di Roma. Sulle rive del mare ci sono numerosi club e bar che organizzano eventi speciali a tema stelle cadenti per la sera del 10 agosto.

Notte di San Lorenzo 2018: dove vedere le stelle cadenti a Fregene

Al club Singita Miracle Beach di Fregene preparatevi ad una notte di San Lorenzo 2018 indimenticabile. Musica e stelle cadenti saranno le protagoniste indiscusse dell’ evento “Neverland”. Non vi resta che preparare costumi da pirati, sirene e fate e partire il 10 agosto per una festa all’Isola che non c’è.

Notte di San Lorenzo 2018 in Italia: dove vedere le stelle cadenti in città

Per vedere le stelle cadenti i posti migliori sono i luoghi bui e lontani dalle luci della città, ma non sempre! Scopri gli eventi in programma a Milano, Firenze e Napoli dove andare la notte di San Lorenzo 2018:

(Crediti immagini: Pixabay)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in News Scuola