#Test d'Ingresso

Test Medicina 2019: perché non trovi il tuo risultato

18 settembre 2019

Test Ingresso Medicina 2019: cosa succede se non trovi il risultato?

Tutti i tuoi compagni conoscono i risultati del Test di Medicina 2019 e tu sei l'unico a non trovarlo? Probabilmente non sei l'unico a riscontrare questo problema, ma è pur sempre una seccatura visto che conoscere i risultati vi sarebbe stato d'aiuto per capire come siete andati alla prova d'ingresso e quale punteggio avete totalizzato per metterlo in relazione al punteggio minimo teorico necessario per essere ammessi. Scopri con ScuolaZoo i motivi e come potresti risolvere. Non perdere anche: risultati medicina non trovati cosa fare

Risultati Test Medicina 2019: motivi se non trovi il risultato

Il 17 settembre 2019 sono stati pubblicati i risultati in forma anonima, infatti per scoprire qual è il vostro punteggio avete bisogno del codice etichetta che vi hanno consegnato il gioro del test d'ingresso. Il primo motivo per cui non trovi il risultato può essere proprio relativo al codice etichetta: se non ricordi quello corretto non puoi fare più di tanto, perché sarebbe difficile risalire anche tentando di calcolare il tuo punteggio in base alle risposte che ricordi.

Risultato Test Medicina 2019 non trovati: è possibile che la prova sia stata annullata?

È una possibilità molto remota, ma rimane pur sempre un'eventualità da tenere in considerazione. Se siete sicuri che il codice etichetta è quello giusto ma non trovate il vostro numero nella lista dei risultati allora è probabile che la vostra prova non sia stata considerata valida dalla commissione.

Quando potrai scoprire il tuo risultato se non lo conosci ancora?

Qualunque sia il motivo, se non conoscete il vostro risultato non fatene un dramma. Il 27 settembre 2019 sarà disponibile il vostro compito corretto nell'area riservata di Universitaly. Se ad oggi, quindi, non ricordate il codice etichetta o temete che la vostra prova sia stata annullata, non dovete far altro che aspettare poco più di una settimana per scoprire qual è il vostro punteggio personale e com'è andato il test d'ingresso di Medicina 2019!