#Info studenti

Halloween 2017: eventi e feste a Napoli

30 ottobre 2017

Eventi Halloween 2017 Napoli

31 ottobre a Napoli? Allora non vi resta che prepararvi per festeggiare Halloween 2017 tra una sfogliatella calda e una festa. Tutto sta nel riuscire a capire quali sono gli eventi più interessanti. Se non sapete ancora cosa fare, affidatevi a noi e alla nostra carrellata di feste, party ed eventi speciali che abbiamo selezionato per voi. Se vi trovate a Napoli per Halloween 2017 tenetevi forte perchè, anche qui, ci sono in programma tantissime feste spaventose. Dove andare nella città partenopea per questo Halloween 2017? Ecco qualche spunto interessante. Leggi anche: eventi-halloween-2017-napoli

Halloween 2017 a Napoli, feste, concerti, eventi: dove andare

Cosa fare ad Halloween 2017 a Napoli? Ci sono tante proposte diverse adatte ad ogni età e perfette per gli amanti del brivido. Tra feste, party ed eventi organizzati nel cuore della città, celebrare Halloween 2017 a Napoli significa buttarsi a capofitto nel mondo del terrore! Vediamo quindi tutti gli eventi più interessanti.

Halloween 2017 a Napoli: eventi in città

  • Halloween con Dracula: si dice che a Napoli ci sia la presunta tomba del conte Vlad III, altrimenti conosciuto come Dracula. Ecco allora che il Comune ha organizzato un evento alla scoperta delle strade napoletane, partendo da Chiesa Santa Maria La Nova, seguendo le tracce del vampiro più famoso del mondo.
  • Castello Lancellotti: Il 31 ottobre e il 1° novembre, nella cornice stupefacente del Castello Lancellotti di Lauro, il Demiurgo, insieme all’associazione Pro Lauro, porta in scena un classico dell’orrore: Dracula. La storia del Vampiro più famoso del mondo verrà raccontata sapientemente da un gruppo di attori che trasporteranno i presenti in un viaggio spaventoso.

Party Halloween 2017 a Napoli

  • Halloween Village Napoli 2017: per il terzo anno di fila al WFA Fit Club di Giugliano si terrà questa straordinaria festa di Halloween per i bambini con truccabimbi, laboratori didattici, preparazione di dolci a tema Halloween, film horror per grandi e piccini e una festa in maschera con tanta musica.
  • Cena con Delitto: l'associazione Insolitaguida Napoli ha organizzato insieme alla compagnia teatrale Te.CO. una serata spaventosa al Caffè Teatro Angioino. Qui gli ospiti dovranno risolvere un misterioso caso di omicidio inscenato dagli attori della compagnia.

Halloween 2017: eventi da non perdere in Italia

Non sarai a Napoli ad Halloween, ma in un'altra città d'Italia? Allora non perderti le nostre guide agli eventi più spaventosi da non perdere il 31 ottobre:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo