Condividi
Bonus cultura 2001: la speciale promozione di Libraccio.it per comprare i tuoi libri preferiti
Condividi su

Bonus cultura 2001: la speciale promozione di Libraccio.it per comprare i tuoi libri preferiti

Di Alice Giusti
pubblicato il 26 marzo

Non sapete ancora come utilizzare il bonus cultura di 500 euro? Libraccio.it ha pensato a un’offerta mai vista prima per tutti i nati nel 2001, quindi scoprite subito di cosa si tratta.

Bonus cultura 2001: la speciale promozione di Libraccio.it per comprare i tuoi libri preferiti

Bonus cultura 2020: come utilizzarlo se volete comprare libri

Dal 5 marzo tutti coloro che hanno compiuto 18 anni nel 2019 possono chiedere il Bonus cultura 2020. Una volta registrati su 18app, non vi resta che iniziare a spendere i vostri 500 euro in beni culturali e cosa c’è di meglio, in queste lunghe giornate a casa, di avere tanti libri da leggere? Sia che vi servano per la scuola sia che abbiate una lista sterminata di letture da portare avanti per passione, vi consigliamo di approfittare della super offerta di Libraccio.it. Si tratta di una promozione incrementale a soglie, valida fino al 3 maggio 2020, che vi consente di avere un credito aggiuntivo caricato direttamente nel Salvadanaio del vostro account e che potete usare per acquistare tutti i prodotti in vendita (con l’esclusione degli ebook). Volete saperne di più? Ecco tutti i dettagli.

Si può usare il bonus cultura per la didattica a distanza? Qui per approfondire:

offerta 18app Libraccio

Bonus cultura 500 euro: in cosa consiste l’offerta di Libraccio.it

Nel paragrafo precedente, vi abbiamo spiegato in cosa consiste la promozione del Libraccio.it, ma vediamo di semplificare ancora un po’. Praticamente, se comprate sulla piattaforma di Libraccio.it utilizzando il vostro bonus cultura, riceverete subito un credito aggiuntivo (la cui cifra dipende da quanto avete speso) da poter utilizzare per ulteriori acquisti fino al 3 maggio.

Ecco le soglie:

  • Se spendete 100 euro, ottenete 5 euro
  • Se spendete 200 euro, ottenete 10 euro
  • Se spendete 300 euro, ottenete 15 euro
  • Se spendete 500 euro, ottenete 25 euro

Inoltre, ricordatevi che Libraccio.it ha anche un catalogo di usato che offre titoli al 50% del prezzo di copertina, permettendovi così di quasi raddoppiare il valore del Bonus.

18 app per i 2001: cosa comprare su Libraccio.it

Ora che sapete che esiste questa bella promozione, non vi resta che andare alla ricerca dei vostri libri preferiti. Al momento, nella classifica generale dei testi più venduti, trovate molti titoli classici degli ultimi anni delle superiori e testi di preparazione alla Maturità 2020, come 1984 di George Orwell, L’insostenibile leggerezza dell’essere di Kundera, La coscienza di Zeno di Svevo e tanti altri.

Tuttavia, il catalogo dei prodotti è ben più vasto e include libri scolastici, libri universitari, test e quiz, dizionari e atlanti, libri nuovi e usati di vario genere. Inoltre, sul suo sito, Libraccio mette a disposizione anche tantissimi approfondimenti tematici. Un esempio su tutti è lo speciale dedicato a Dante, in cui trovate non solo libri ed edizioni consigliate delle opere dell’autore, ma anche una bella spiegazione riassuntiva della biografia del Sommo e della Divina Commedia.

Leggi anche:

(Foto Credits: Libraccio.it)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in News Scuola