Condividi
Diario scuola 2019: colori, forma e cosa trovi nel diario ScuolaZoo
Condividi su

Diario scuola 2019: colori, forma e cosa trovi nel diario ScuolaZoo

Di Ginger
pubblicato il 15 maggio

Come affrontare un anno scolastico senza un compagno pronto a sostenerti in ogni momento? Il diario ScuolaZoo 2019-2020 ti accompagnerà durante tutti i noiosi giorni di scuola, colorandoli e divertendo te e i tuoi compagni di classe: scopri tutte le novità di quest’anno!

Diario scuola 2019: colori, forma e cosa trovi nel diario ScuolaZoo

Diario ScuolaZoo 2019-2020: colori, formati e tutto sulla limited edition

L’anno scolastico sta per terminare, e ci attende una lunga estate tra mare, relax e vacanze. Anche se settembre vi sembra piuttosto lontano, nulla vi vieta di cominciare a fare qualche progetto sul diario scuola che vi accompagnerà il prossimo anno. Più che una semplice agenda su cui annotare i compiti per casa, si tratta infatti di un vero e proprio “compagno di avventure”, che potrebbe rivelarsi un prezioso alleato durante  le ore di lezione più noiose. Per questo motivo, è molto importante scegliere con cura un modello che risponda a tutte le vostre esigenze, e chi se non ScuolaZoo poteva proporvi un diario scolastico 2019/2020 perfetto per ogni occasione? Non è mai troppo presto per averlo e sbandierarlo agli amici! Scopriamo insieme in quali formati e colori sono disponibili e quali mille sorprese nascondono!

Se volete essere i primi ad acquistare il diario ScuolaZoo, correte qui:

Diario ScuolaZoo 2019-2020: tutti i colori a disposizione

Il diario scolastico ci accompagnerà da settembre a giugno, ed è importante scegliere con cura anche il colore di copertina, così da esser certi di avere sempre voglia di aprirlo! Per venire incontro ai vostri gusti, ScuolaZoo ha pensato a diverse opzioni colorate per il vostro diario: ecco tutte le tonalità disponibili.

  • Diario ScuolaZoo nero: un colore che non passa mai di moda, perfetto in ogni situazione. Se non volete correre rischi, puntate sul “total black”, e sarete certi di avere un diario sempre alla moda.
    diario ScuolaZoo nero
  • Diario ScuolaZoo bianco: come il nero, anche questo colore si adatta quasi a tutte le situazioni, ma è più candido e delicato, e probabilmente più adatto alle ragazze. Attenti a trattarlo con cura: il bianco si sporca facilmente, e le macchie non sempre sono facili da toglier via.
    diario scuolazoo bianco
  • Diario ScuolaZoo azzurro: è il colore dei maschietti per eccellenza, ma nulla vieta alle ragazze di far ricadere la propria scelta su questa tonalità così allegra e rassicurante. L’azzurro è anche il colore del mare, e con questo diario l’estate vi sembrerà più vicina.
    diario ScuolaZoo azzurro
  • Diario ScuolaZoo rosso: amore, passione e sentimenti forti. Il rosso è un colore perfetto per gli studenti con un carattere forte, che non si fanno intimidire nemmeno dal professore più severo. Insomma, un diario per i “rivoluzionari”.
    diario ScuolaZoo rosso
  • Diario ScuolaZoo lime: è tornato prepotentemente di tendenza grazie agli stilisti che lo hanno portato in passerella. Se volete esser certi di avere un diario trendy e attuale, scegliete quindi il color lime, perfetto anche per i più nostalgici dell’estate.
    diario ScuolaZoo lime
  • Diario ScuolaZoo lilla: una tonalità primaverile che porterà un pizzico di colore anche nelle giornate più uggiose (e noiose). Scegliete il lilla se siete degli inguaribili romantici!
    diario ScuolaZoo lilla

Formati diario scolastico ScuolaZoo: quale scegliere

Il Diario di ScuolaZoo 2019-2020 è disponibile in tre diversi formati: pocket, classic e giant. Per scegliere il modello più adatto a voi, dovete tenere in considerazione l’uso che intendete fare del diario nel prossimo anno scolastico. Se ad esempio amate riempirne le pagine con dediche e fotografie vi consigliamo il formato giant (13×17). Se non siete molto attenti alla forma, ma preferite portare con voi il minimo indispensabile, il formato adatto a voi è quello pocket (10×13). Infine il formato classic (11×15) rappresenta la giusta via di mezzo per chi non vuole rinunciare a dediche e riflessioni senza occupare troppo spazio nello zaino.

Non perdere anche:

Diario ScuolaZoo Limited Edition e del Maturando

Se siete alla ricerca di qualcosa più originale, che vi permetta di differenziarvi dal resto della classe, ScuolaZoo ha pensato per voi ad altre opzioni.

  • Diario ScuolaZoo Limited Edition- Lil David: un diario disponibile in edizione limitata per quanti di voi hanno l’ice nel sangue. Un vero e proprio album in cui sono raccolti i meme più incredibili del web, pensati per rendere le vostre giornate più leggere.
    diario ScuolaZoo david
  • Diario ScuolaZoo Limited Edition- Space burger: il compagno di banco perfetto per chi ama il cibo. Anche qui non mancano meme e bigliettini per alleggerire le ore di studio più pesanti.
    diario ScuolaZoo bug
  • Diario ScuolaZoo del Maturando: è pensato espressamente per gli studenti che nel 2019-2020 dovranno affrontare la tanto temuta maturità. Troverete le rubriche più divertenti, il karaoke del maturando (canzoni riviste in tema maturità) e anche centinaia di adesivi, meme e battute.
    diario ScuolaZoo maturando

Se invece preferite personalizzare il vostro diario ScuolaZoo, scoprite qui come fare:

Cosa state aspettando? Un anno poco Scuola… e molto Zoo vi attende!

Leggi altri articoli in News Scuola