Festa del papà 2019: frasi di auguri, regali e lavoretti last minute per il 19 marzo

18 marzo 2019

19 marzo 2019, Festa del Papà: frasi, regali e lavoretti

La Festa del Papà 2019 sta per arrivare! Il 19 marzo è infatti una ricorrenza molto importante e la festa del papà diventa l'occasione giusta per ringraziare e festeggiare le figure paterne di tutta Italia! Vi siete scordati di questa festa oppure vi siete ritrovati come sempre ritardatari senza sapere cosa regalare al vostro papà? Non rinunciate all'idea di fargli un piccolo regalo, un lavoretto fatto a mano e/o a scrivergli un biglietto con una bella frase: dedicare un pensiero personale al papà è importante visto che fa uno dei mestieri più difficili del mondo... il genitore! Per accontentarlo ci vorrà sicuramente poco (dopotutto vale sempre - con l'eccezione del nostro compleanno - il detto: "basta il pensiero, no?") e noi di ScuolaZoo siamo qui per aiutarvi a rendere speciale la Festa del Papà 2019, consigliandovi le frasi per un biglietto di auguri e come realizzare dei lavoretti o dei regali divertenti e super originali. Se vuoi sapere perché si festeggia la Festa del Papà proprio il 19 marzo trovi tutto qui: festa-papà-2019-regali-frasi-lavoretti (2)

Frasi auguri Festa del Papà 2019

Per quanto riguarda invece le frasi per un biglietto d'auguri per la Festa del Papà 2019 ricordatevi che la dedica è qualcosa di speciale che sicuramente potrà rendere felice il vostro papi. Online troverete tantissime frasi particolari e noi di ScuolaZoo ne abbiamo già selezionata qualcuna per voi:
  • I padri devono sempre dare, per essere felici. Dare sempre, l’esser padre sta in questo. Honoré de Balzac
  • A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note. Markus Zusak
  • Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. Jim Valvano
Qui trovate tante altre frasi di auguri per il vostro papà:

Regali Festa del Papà 2019: come trovare l'idea giusta

Per quanto riguarda l'idea regalo giusta per la Festa del Papà del 19 marzo 2019, dovreste cercare di pensare a ciò che piace maggiormente al vostro papà. Se infatti è uno molto sportivo oppure uno molto tecnologico per lui il regalo giusto sarà proprio quello che arriva da questo universo. Magari un pantaloncino per correre, oppure un auricolare Bluetooth o in alternativa una t-shirt o una camicia da utilizzare al lavoro. Qui trovate tante idee divertenti e originali da copiare subito:

Lavoretti Festa del Papà 2019: cosa fare?

Per quanto riguarda invece i lavoretti fatti a mano per la Festa del Papà 2019 in questo caso dovreste cercare di spremervi un pochino più le meningi! Sono svariate le ipotesi: potreste stampare delle vostre foto insieme, oppure realizzare un cd con le canzoni che vi faceva ascoltare sempre in macchina mentre eravate in viaggio. In alternativa potreste realizzare qualcosa proprio fatto a mano da voi come un piccolo portachiavi oppure, se siete amanti dell'uncinetto, un cappello oppure personalizzare un tappetino per il mouse o un asciugamano in vista dell'estate! Trovate idee last minute per la Festa del Papà qui: (Foto Credits: Pixabay)