#Info studenti

Amazon Prime Day 2019: sconti oggi e domani in Italia, offerte migliori e link per trovarle

15 luglio 2019

Prime Day 2019: offerte in Italia, tutto sugli sconti Amazon e dove trovarli

Il Prime Day 2019 è arrivato anche in Italia! Oggi e domani, 15 e 16 luglio, sfoderate le vostre carte di credito (o quelle di mamma e papà) per continuare con i saldi estivi di Amazon! Sono tantissime le offerte online, dall'elettronica ai videogiochi, dalla musica ai libri... insomma se state cercando di convincere i vostri genitori a comprarvi un nuovo smartphone oppure una PlayStation nuova fiammante, è arrivato il momento di chiederla! Basta iscriversi ad Amazon Prime e il gioco è fatto! Non sapete quali sono gli sconti imperdibili e come trovarli? Noi di ScyilaZoo vi spieghiamo tutto in questa guida all'Amazon Prime Day 2019! Le offerte Amazon Prime 2019 sono arrivate! Ecco le migliori di lunedì 15 luglio: Non perdere anche il bellissimo diario ScuolaZoo a prezzi super scontati su Amazon: prime day 2019 amazon data offerte

Amazon Prime Day offerte: cosa sapere sugli sconti

Il criterio di funzionamento del Prime Day 2019 è simile a quello del Black Friday: quasi tutti i prodotti in vendita su Amazon saranno messi a prezzi vantaggiosi per un lasso di tempo determinato. Ecco alcune cose da sapere assolutamente prima che inizi il Prime Day 2019:
  • le offerte saranno valide solo per i clienti iscritti ad Amazon Prime;
  • alcune offerte dureranno tutta la giornata, quindi il prezzo scontato resterà invariato per 24 ore;
  • alcune offerte dureranno solo qualche ora, sono chiamate offerte lampo, quindi vi converrà monitorare il sito di Amazon per non perdere le migliori.

Prime Day 2019 Italia: dove trovare le offerte migliori

Il giorno di Amazon Prime Day 2019 tutte le offerte saranno disponibili nella sezione Prime Day della barra di ricerca di Amazon, proprio come accade per il Black Friday. Quelle più vantaggiose o le offerte lampo (quelle che valgono solo per un certo tempo limitato) le potete trovare nella home di Amazon. Se avete in mente di acquistare qualcosa nello specifico, vi consigliamo di salvare l'oggetto nel carrello e aspettare ad acquistarlo finché non viene messo in offerta: in questo modo potrete star tranquilli di non perdere nulla, soprattutto se si tratta di qualcosa che desiderate acquistare da tempo.

Prime Day 2019 consigli per l'acquisto: cosa comprare

Il Prime Day 2019 è un'ottima occasione per comprare alcuni oggetti a prezzi molto vantaggiosi, in altre parole è il momento di fare i veri e propri affari! Ma cosa conviene comprare in questo giorno speciale per i clienti Amazon Prime? Ecco alcune cose da tenere d'occhio:
  • elettronica: solitamente gli oggetti appartenenti a questa categoria sono quelli più costosi quindi cos'è meglio di questa occasione per fare un investimento e acquistare un pc nuovo o un telefono;
  • libri: non vedete l'ora di riempire la mensola della vostra libreria con i romanzi da leggere in estate? Il Prime Day è il giorno per voi: troverete la maggior parte dei titoli a prezzi scontatissimi;
  • abbigliamento e accessori: su Amazon si trovano tanti accessori e capi d'abbigliamento che in occasione del Prime Day saranno venduti a prezzi molto vantaggiosi: date un'occhiata ai vostri preferiti e preparatevi ad acquistarli;
  • gaming e videogiochi: siete in attesa di comprare una console o un videogioco per l'estate ma non riuscite a trovare degli ottimi prezzi? Per l'Amazon Prime Day avrete l'occasione di usufruire di grossi sconti anche in questo settore di shopping!

Abbonamenti Amazon Prime 2019: tutti gli sconti

Non solo prodotti, su Amazon, in vista del Prime Day conviene acquistare gli abbonamenti al servizio di musica in streaming, video e serie TV, Kindle Unlimited... insomma come usufruire di cataloghi sterminati a prezzi veramente scontati!

Amazon Music Unlimited: tutto sullo sconto per il Prime Day

Amate la musica e avete sempre le cuffiette negli orecchi? Allora sappiate che con Amazon potete accedere a un catalogo musicale di oltre 50 milioni di canzoni per 4 mesi al prezzo speciale di 0,99 euro! Qui per iscrivervi:

Amazon Kindle Unlimited: leggere libri in modo illimitato

Siete lettori instancabili? Niente è più bello di un libro fisico, lo sappiamo, ma se siete divoratori di libri e magari viaggiate molto sui mezzi, avere un Kindle è certamente utile! Inoltre, con Kindle Unlimited, a 9,99 euro al mese, potete leggere davvero tutti i libri che desiderate! Qui per iscrivervi:

Amazon Prime Video: guarda tutti i film e le serie TV

Non mancano le offerte anche per i binge watcher professionisti! Con Prime Video potrete vedere tutte le grandi serie TV di successo, incluse quelle prodotte da Amazon, e avere consegna prioritaria di tantissimi film, serie TV, cofanetti e molto altro. Iscriviti qui:

Prime Day Italia 2019: il modo migliore per comprare con le offerte di Amazon

Non c'è una vera e propria tattica per acquistare su Amazon in occasione del Prime Day 2019 e tutto dipende da cosa volete comprare. Possiamo darvi alcuni consigli per organizzare l'acquisto, evitando di essere troppo affrettati o di perdere l'offerta del secolo. Ecco cosa fare:
  • Raccogliete informazioni. Tenete d'occhio gli oggetti che volete acquistare e monitorate l'andamento dei prezzi sia prima che durante il Prime Day 2019. Questo vi servirà a comprare ciò che volete quando ci sarà l'offerta migliore.
  • Fate una lista di quello che volete comprare. Mettete in ordine le idee e fate un elenco delle vostre priorità: tenete d'occhio in primis le cose che volete comprare assolutamente, poi vi concentrate su quelle che v'interessano di meno.
  • Organizzate il Budget. non vorrete mica rischiare di non poter comprare perché, presi dal potere dello shopping compulsivo finite tutto il budget che avete a disposizione? Segnate quanto spendete per ogni prodotto acquistato e cercate di avere i fondi per gli oggetti che volete assolutamente.
  • Non fatevi prendere dall'ansia. evitate di muovervi secondo il criterio "tutto e subito". Fortunatamente su Amazon ci sono parecchi prodotti quindi andate con calma: date priorità alle offerte lampo, visto che rimarranno in piedi solo per poche ore, poi passate a quelle giornaliere tanto dureranno per tutte le 24 ore del Prime Day 2019!

Amazon Prime Day 2019 data: quando è in Italia

Amazon, dopo averci tenuto un po' sulle spine, ha annunciato la data ufficiale del Prime Day 2019. Quest'anno, inoltre, si raddoppia: sono infatti previsti due giorni di sconti speciali, tra lunedì 15 luglio 2019 e martedì 16 luglio. Non vedete l'ora vero? (Credits Photo Cover: Mein Deal for Unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo