#Test d'Ingresso

Test di Medicina 2020: che tipo di medico sarai?

22 aprile 2020

Test di Medicina 2020: come capire che medico sei e come prepararti al meglio

Il tuo sogno è diventare medico? Se è la professione che ti appassiona di più e per cui senti una vera vocazione da tutta la vita (o da un po’ di tempo) ma hai paura di non riuscire a superare il test di medicina, sappi che non è una prova a numero chiuso che può fermarti. Motivazione, passione e impegno sono indispensabili per superare il test d’ingresso e, se abbinati al metodo di studio giusto, come quello proposto da WAU!, hai la ricetta perfetta per diventare uno studente di Medicina e Chirurgia. Scopri quindi subito con questo test che tipo di medico sarai e quali sono i tuoi punti di forza per superare il test di Medicina 2020. Leggi anche:

Il test per capire che tipo di medico sarai (e come superare il test d’ingresso in base alle tue qualità)

[wp_quiz id="355346"] (Foto Credits: ABC - Grey's Anatomy e Scrubs  -  Rai Uno Doc Facebook Page)