#Info studenti

Halloween 2017 Milano: eventi e feste

31 ottobre 2017

Eventi Halloween 2017 Milano: non solo Monsterland

Ci siamo: il 31 ottobre, la famigerata notte dei morti viventi, è arrivata, e queste sono le ultime ore utili per cercare la festa di Halloween più bella e spaventosa di sempre. Se per Halloween 2017 vi trovate a Milano sappiate che ci sono tante feste e concerti cui potete partecipare travestendovi da mostri, streghe o fantasmi e scatenandovi come se non ci fosse un domani. Del resto, il 1 novembre è festa e un po' di divertimento la notte di Halloween 2017 è praticamente d'obbligo! Cosa fare allora a Milano ad Halloween? Un concerto? Una serata in discoteca? Un party a tema? Le offerte non mancano ovviamente, voi dovete solamente scegliere. Leggi anche:  

Feste, concerti, eventi Halloween Milano 2017: cosa scegliere

Vediamo allora tra tutte le proposte possibili di divertimento ad Halloween 2017 a Milano quali sono le offerte più interessanti e gli eventi più spaventosi possibili!

Halloween 2017 Milano: Monsterland 

Tanto per cominciare a Milano, come ogni anno, c’è Monsterland. Cos'è? Si tratta di un party in perfetto stile americano dove Halloween viene festeggiato al massimo delle sue potenzialità con tanto di truccatori, clown, tori meccanici e tanta musica. Preparatevi per una selezione di ben nove generi musicali diversi che verranno suonati all’Ex Scalo Ferroviario di Porta Romana per una notte di Halloween indimenticabile.

Halloween 2017 Milano: party e feste

Le offerte di party e feste a Milano per Halloween 2017 sono tantissime, vediamone alcune:
  • The Club di Corso Garibaldi: la serata di Halloween sarà a tema "The Hell", l'inferno! Questa festa è una tra le più ambite dal popolo della notte milanese.
  • Noir: se siete appassionati della famiglia Addams, la notte di Halloween 2017 a Milano nel Noir Club & Restaurant potrete dare libero sfogo alla fantasia e travestirvi da Morticia o Zio Fester e scatenarvi con tanta buona musica.
  • Fellini a Pogliano Milanese: ci spostiamo di poco dal centro di Milano per una festa che più che altro si può definire un vero e proprio Horror Show in discoteca. Un evento per questo Halloween che è adatto solo a chi è forte di spirito e non ha paura!
  • Just Cavalli Cafè: torniamo nel centro di Milano, in uno dei locali più fashion e ambiti della città meneghina. Il 31 ottobre 2017 è "Halloween. Once upon a time" una festa a tema cattivi delle fiabe e tutto diventerà cattivissimo e tetro, in perfetto stile Notte dei Morti Viventi.

Halloween 2017: eventi da non perdere in Italia

Non sarai a Milano ad Halloween, ma in un'altra città d'Italia? Allora non perderti le nostre guide agli eventi più spaventosi da non perdere il 31 ottobre:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo