Black Friday 2018 Amazon: offerte abbigliamento Dr Martens, Converse e Adidas

22 novembre 2018

Black Friday Amazon 2018 : le migliori offerte di abbigliamento e scarpe

Appassionati di moda, il Black Friday 2018  è arrivato e su Amazon sono già tantissime le offerte su abbigliamento, scarpe e borse. Se non volete perdervi tutti gli sconti live di moda (e non solo) seguite il nostro live: Già da giovedì 22 novembre, è possibile trovare sconti del -2o% su marche come Dr Martnes, Converse, Adidas e Michael Kors. Se volete fare un regalo di Natale oppure togliervi uno sfizio, quale migliore occasione di queste promozioni spaziali? Domani, 23 novembre, lo sconto sarà ancora maggiore, ma se non volete perdere i vostri prodotti del cuore, noi di ScuolaZoo vi consigliamo quali offerte del giorno moda comprare per il Black Friday 2018 Italia. Tutte le offerte di Amazon già online e attive, le trovate qui: offerte-abbigliamento-black-friday-2018-amazon (1)

Offerte Black Friday 2018: abbigliamento di marca a sconto il 22 novembre

Il Black Friday 2018 è alle porte e le offerte riguardano anche tutti i vestiti e i capi di abbigliamento più cool e alla moda del momento! Sui capi d'abbigliamento, oggi, giovedì 22 novembre, Amazon propone il 20% di sconto:
  • Dr Martens: sono gli stivaletti più cool per l'inverno. Alla moda da anni, con uno stile molto punk londinese durante il Black Friday 2018 potrete acquistarli scontati. È veramente un'occasione da non perdere per essere fashion, ma anche con i piedi asciutti durante le giornate di pioggia!
  • Zaino Eastpak: per essere sempre alla moda anche a scuola questo zaino è un vero e proprio must have. Durante il Black Friday 2018 potrete scegliere il modello che più vi piace e del colore che meglio si confà al vostro look. Il tutto a soli 40 euro!
  • Orologio Swatch: lo hanno tutti, anche i concorrenti di X Factor 2018! Perchè non approfittare allora degli sconti del Black Friday 2018 per accaparrarvi uno di questi orologi alla moda ad un prezzo super scontato? Scegliete il vostro modello e risparmiate! Sarà anche un ottimo regalo di Natale!
  • Converse: sono le scarpe senza tempo. Amate da tutti e con delle fantasia super originali. Durante il Black Friday 2018 su Amazon le potrete trovare ad un prezzo scontato, cosa state aspettando? Approfittatene subito.
  • Occhiali da Sole: siete stufi di comprare occhiali da sole dalle bancarelle e state cercando un modello alla moda e super comodo? Ecco che durante il Black Friday 2018 di Amazon potrete acquistare quello che più vi piace ad un prezzo veramente conveniente!
  • Zaino Soy Luna: perfetto per un regalo di Natale per una sorellina o una cuginetta. Questo zaino della famosa serie tv durante il Black Friday 2018 di Amazon è acquistabile con uno sconto e non c'è tempo da perdere!
  • Borsa da palestra Adidas: volete essere alla moda anche quando andate in palestra? Bene, abbandonate il vostro zainetto un po' consumato e approfittate dell'offerta di Amazon per il Black Friday per comprare questo borsone comodissimo, pieno di tasche per metterci dentro tutto ciò che vi serve ad un prezzo quasi ridicolo!
Qui invece trovate tutte le offerte moda di oggi su Amazon:

Black Friday 2018: tutte le offerte da non perdere

Se invece state cercando altre offerte per il Black Friday 2018, trovate tutto qui: (Fonte immagini Pixabay)