Condividi
Test Veterinaria 2018: il link del Miur per trovare i risultati
Condividi su

Test Veterinaria 2018: il link del Miur per trovare i risultati

Di Alice Giusti
pubblicato il 19 settembre

Test ingresso Veterinaria 2018: il giorno della pubblicazione dei risultati è arrivato! Qual è il vostro punteggio? Ricordate il vostro codice commessa? Ecco tutto quello che dovete sapere sul link per visualizzare la graduatoria anonima!

Test Veterinaria 2018: il link del Miur per trovare i risultati

Risultati Test Veterinaria 2018: il link del Miur per trovare il tuo punteggio

Dopo il Test di Medicina, è arrivato il momento di conoscere anche i risultati del Test di Veterinaria 2018! Oggi, mercoledì 19 settembre, il Miur pubblica online la graduatoria anonima ordinata secondo i codici etichetta. Volete sapere qual è il link per non perderti i punteggi? Se già avevi un’idea su come può esserti andata la prova dopo la pubblicazione delle soluzioni del Test di Veterinaria, adesso potrai avere la conferma del tuo punteggio (sperando che tu ricordi il tuo codice etichetta) e capire non solo se hai ottenuto i 20 punti necessari per entrare in graduatoria, ma anche iniziare a fare delle considerazioni sul punteggio minimo per entrare a Veterinaria. Avrai ottenuto uno dei posti disponibili? Noi incrociamo le dita per te e intanto ti diamo tutte le info che devi conoscere per trovare i risultati del Test di Veterinaria 2018.

Questo il link del Miur per vedere i risultati:

test veterinaria 2018 risultati online

Test ingresso Veterinaria 2018: a che ora escono i risultati?

A che ora saranno online i risultati del Test di Veterinaria? È una bella domanda: Il Miur, infatti, ha stabilito solo che i punteggi, ordinati per codice etichetta, saranno online nella giornata di oggi, 19 settembre, ma non ha specificato l’orario. I risultati di Medicina, nella giornata di ieri, sono stati pubblicati verso l’ora di pranzo (intorno alle 13:00), quindi è possibile che anche domani il Ministero si ripeta. In ogni caso stai sintonizzato su ScuolaZoo che noi ti aggiorneremo non appena usciranno i risultati!

Risultati Veterinaria 2018: dove trovarli e cosa serve

Il Miur pubblica i risultati del Test di Veterinaria 2018 sul sito Universitaly, quindi potrai vedere il punteggio che hai ottenuto e la graduatoria anonima collegandoti al portale e inserendo le tue credenziali (username e password) con cui hai fatto l’iscrizione al test d’ingresso. Per capire qual è il tuo risultato, ovviamente, dovrai cercare di ricordare il tuo codice etichetta (il codice alfanumerico che ti è stato attribuito al test del 5 settembre per garantire l’anonimato nella correzione).

Test Veterinaria 2018: cosa fare dopo la pubblicazione dei risultati

E ora che hai conosciuto i risultati del Test di Veterinaria 2018? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui prossimi step:

(Foto Credits: Pixabay)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in News Test d'Ingresso Test d'Ingresso