Capodanno 2018: 9 idee dell'ultimo ed eventi per chi non sa cosa fare

29 dicembre 2017

Capodanno 2018: idee, eventi e conerti se ancora non sai cosa fare il 31 dicembre

Il  tempo stringe: è arrivato il momento di pensare a cosa fare per Capodanno 2018! Siamo praticamente agli sgoccioli: una manciata di ore e rintoccherà la mezzanotte, quindi è assolutamente arrivato il momento di scegliere come trascorrere la notte del 31 dicembre. Quali sono gli eventi in città, i concerti in piazza, cosa fare a Capodanno 2018 in coppia, a casa o con gli amici...insomma, è tempo di decidere! Noi di ScuolaZoo abbiamo pensato di fornirvi 9 idee last minute per trascorrere un Capodanno 2018 indimenticabile idee-last-minute-capodanno-2018 (2)

Capodanno 2018: eventi e concerti in piazza

Se ancora non avete idee su cosa fare a Capodanno 2018 sappiate che partecipare ad una festa in una delle tante piazze italiane è un'idea low cost e last minute perfetta per chi è il classico ritardatario e ancora non ha organizzato nulla. Potrete scegliere tra Capodanno 2018 in Italia o in Europa e assistere ai tanti concerti gratuiti in piazza organizzati dalle varie amministrazioni comunali:
  • Cosa fare a Capodanno 2018 a Milano: concerti ed eventi: potrete godervi il concerto di Capodanno in Piazza del Duomo con Fabri Fibra e Luca Carboni che, insieme a tanti altri gruppi, allieteranno la serata dei presenti per festeggiare al meglio l'arrivo del nuovo anno.
  • Capodanno 2018 a Londra: se non avete problemi a prenotare un volo last minute, costi quel che costi, gli eventi per Capodanno 2018 a Londra sono tantissimi e perfetti per i giovani. Dal Tamigi con lo spettacolo pirotecnico tradizionale, passando per gli appuntamenti con la musica live sparsi nelle principali piazze della città, il divertimento è assicurato.
Per conoscere tutti gli eventi di Capodanno 2018 in piazza, in Italia e in Europa leggi anche: Per approfondire, ecco le nostre dritte sulle principali città italiane:

Capodanno 2018 low cost: idee per una festa in casa

Se avete deciso di festeggiare l'arrivo del 2018 in casa, sappiate che ci sono tante idee interessanti per Capodanno 2018.
  • Festa in maschera: festeggiare Capodanno 2018 in casa è divertente se avete il giusto spazio e la giusta compagnia. Lanciate un tema, che sia magari legato a qualche periodo storico particolare o a qualche film di successo. Tutti i partecipanti così potranno vestirsi a tema e trasformare una semplice festa in casa per Capodanno 2018 in un vero e proprio party!
  • Festa a tema: per rallegrare la cena di Capodanno 2018 in casa, potrebbe essere divertente invitare tutti a vestirsi con un determinato colore, oppure con qualcosa di floreale...insomma, istigate tutti i partecipanti a seguire un "fil rouge", vedrete che la serata sarà molto divertente.
  • Let's Cook: visto che i programmi di cucina sono ormai una passione per tanti, un'idea per una festa low cost di Capodanno 2018 in casa è quella di prendere un po' di ricette fatte dai più importanti chef che vediamo in tv e riproporla con gli amici, cucinando tutti insieme. Sarà divertentissimo.
Se vuoi altre idee leggi anche:

Capodanno 2018 in coppia: dove andare last minute

Cosa fare se siete in coppia a Capodanno 2018? Volete qualche idea per un Capodanno romantico in due? Benissimo, anche se siamo quasi agli sgoccioli sappiate che ci sono parecchie idee per il vostro Capodanno 2018 in coppia.
  • Fuga romantica alle terme: dovrete cercare bene online per trovare ancora qualche posto disponibile, ma se cercate una struttura termale o una spa non nelle principali città italiane probabilmente riuscirete a trovare un posto per due per Capodanno 2018 all'insegna del relax.
  • Cena per due: che sia a casa, o in un ristorante anche l'idea di festeggiare Capodanno 2018 in coppia coccolandosi con del buon cibo non è per niente male. Ovvio, se non trovate più un posto libero è il caso di rimboccarsi le maniche e iniziare a cucinare qualche manicaretto per la vostra cena romantica in due a casa!
Vuoi altre idee per il tuo Capodanno 2018 in coppia? Allora leggi qui:

Capodanno 2018 da solo last minute: dove andare e cosa fare

Non disperate, se siete single o se semplicemente non avete voglia di andare da nessuna parte e ancora non avete organizzato nulla, non tutto è perduto. Se siete da soli trovare qualcosa da fare last minute per Capodanno 2018 è ancora più semplice.
  • Viaggio nelle capitali Europee: ci sono molte città nel mondo che meritano di essere scoperte e se siete da soli e non dovete rendere conto a nessuno, sarà ancora più facile riuscire ad organizzare last minute il Capodanno 2018 che volete. Scegliete una meta e poi vedrete che gli eventi a vostra disposizione saranno tantissimi e non vi sentirete soli, ma dei fighi!
  • Prenditi cura di te: il regalo più bello che ti puoi fare per Capodanno 2018 da solo è quello di prenderti cura di te. Cucinati o compra un cibo che ti piace molto, scegli un bel film o la tua serie tv preferita e goditi il momento. Celebra l'inizio del nuovo anno come preferisci tu, all'insegna dell'amore per te stesso.
Vuoi altre idee per il tuo Capodanno 2018 da solo? O vuoi conoscere gli eventi principali in Europa per partire alla volta di un viaggio last minute? Allora leggi qui: