#Info studenti

Capodanno 2018 a Torino: cosa fare, concerti ed eventi non solo in piazza

29 dicembre 2017

Capodanno 2018 a Torino: gli eventi migliori e le idee se non sai cosa fare

Cosa fare per Capodanno 2018 a Torino? Quest'anno niente Concertone, ma questo non significa affatto niente eventi e niente musica in piazza. Se non avete molte idee o non vi siete ancora informati, non preoccupatevi e non fatevi prendere dall'ansia dei vostri amici che vi chiedono in continuazione cosa avete in programma. Basterà dare un'occhiata a questo articolo per scoprire tutti gli eventi organizzati a Torino per Capodanno 2018: concerti, manifestazioni e intrattenimento infatti non mancano in città, basta solo saper scegliere! Volete invece trascorrere il Capodanno a Milano, Napoli o a Roma? Ecco tutti gli eventi da non perdere: Se queste idee non vi convincono e state cercando altri suggerimenti ecco cosa fa per voi! capodanno-2018-torino (2)

Concerto Capodanno Torino 2018

Dopo i tragici fatti di questa estate quando durante la Finale di Champions League si è scatenato il panico in Piazza Castello per un petardo e la caduta di una grata, il Comune ha deciso che non ci sarà un concerto in piazza classico come ogni anno. La musica Torino per Capodanno 2018, tuttavia, non mancherà. La sera del 31 dicembre infatti ci sarà il concerto di Simone Cristicchi e altri artisti al Pala Alpitour. Dopo la mezzanotte e il brindisi seguirà un dj-set con tutte le hit più belle dell'anno da ballare fino al mattino. Per conoscere tutti gli altri eventi in programma nelle principali piazze sia in Italia che in Europa leggete qui:

Eventi Capodanno 2018 a Torino

Un Capodanno 2018 più delicato invece e sulle note del jazz lo potrete vivere presso lo Spazio 211 di via Cigna a Torino, con un concerto dedicato proprio a questa musica così suadente. Gli artisti che saliranno sul palco sono diversi e, tra gli altri, troviamo Max Gallo, la Torino Jazz City Band e Andrea Mingardi. Se invece preferite scatenarvi, come ogni anno per Capodanno 2018 a Torino, torna l'appuntamento all'Hiroshima Mon Amour con Avanzi di Balera: cenone e musica fino alle prime luci dell'alba con alcune hit storiche delle musica italiana e non da ballare in compagnia.

Capodanno 2018 a Torino a teatro

Vediamo ora cosa propone la programmazione teatrale torinese per un Capodanno 2018 a Torino all'insegna dello spettacolo e della magia!
  • Per salutare il 2017 e accogliere il 2018 con eleganza e grazia, al Teatro Regio di Torino potrete assistere allo spettacolo Roberto Bolle and Friends, un vero e proprio galà della danza con tutti gli artisti e i ballerini amici della stella della Scala che si esibiranno in un susseguirsi di performance da mozzare il fiato.
  • In alternativa, sempre a Teatro, ma al Teatro Nuovo, potrete divertirvi con i Sonic e lo spettacolo Steam Experience. Si tratta di uno spettacolo itinerante all'interno del teatro dove, in ogni ambiente della struttura, dal foyer ai camerini, ci saranno diverse esibizioni che raccontano una storia ricca di colpi di scena e giochi rocamboleschi.
  • I fan del celebre trasformista Arturo Brachetti invece, la notte di Capodanno 2018, potranno andare a Le Musichall, il nuovo teatro torinese, dove assisteranno allo spettacolo Gran Varietà diretto proprio da Brachetti e, come è nel suo stile, è pronto a stupire tutti i presenti.

Cosa fare a Capodanno 2018: idee ed eventi

Se state cercando altre idee per festeggiare Capodanno 2018 al meglio qui trovate qualche suggerimento molto interessante!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo