#Info studenti

Ferragosto 2019: cosa fare da solo senza annoiarti

14 agosto 2019

Come trascorrere Ferragosto 2019 da soli senza sentirsi sfigati

Ferragosto 2019 è sinonimo di divertimento in spiaggia con gli amici, vacanze, gavettoni e giornate al mare all'insegna della tintarella. Già... ma cosa fare se in realtà siete soli perché tutti i vostri amici sono in vacanza e voi non siete partiti? Come trascorrere Ferragosto 2019 da soli senza annoiarvi? Sembra un missione impossibile, ma in realtà ci sono molti modi di celebrare il 15 agosto in solitaria senza sembrare o sentirsi degli sfigati. Se invece siete alla ricerca di frasi fighe per gli auguri, leggete qui: FERRAGOSTO-2019-DA-SOLI-COSA-FARE (1)

Cosa fare a Ferragosto 2019 da soli senza annoiarsi

L'idea di trascorre il Ferragosto 2019 in solitaria vi sta facendo venire tristezza? Vi sentite soli e abbandonati che neanche Calimero può capirvi? State tranquilli, il 15 agosto può diventare una super giornata anche se siete da soli. Sia che siate soli perché lo avete scelto, o perché i vostri amici sono andati via, ecco qualche idea per passare questa giornata con il sorriso!
  • Andate al mare con un libro: quante volte avrete visto personaggi della TV, dei film o delle serie TV che si godevano la pace di una spiaggia con un buon libro come unica compagnia? Probabilmente guardando quelle scene avrete pensato "Che figata, anche io lo vorrei fare". Bene. Sentitevi dei veri divi di Hollywood, salite in sella al motorino, alla bici o in auto e partite alla ricerca della spiaggia più vicina a voi, magari meglio se selvaggia e godetevi il relax.
  • Binge Watching: quante serie TV avete lasciato indietro pensando "poi la finisco?". Bene, il giorno di Ferragosto 2019 potreste dedicarlo ad una vera e propria maratona delle vostre serie tv preferite o, perché no, iniziarne di nuove. La proposta di serie TV ad agosto sulle principali piattaforme streaming è amplissima e potrete divertirvi a scegliere.
  • Giornata al museo: quante mostre ci sono nella vostra città che non avete ancora visto, ma che vi siete ripromessi di andare a visitare? Bene, questo potrebbe essere il momento giusto per scoprire arte, musica ed esposizioni che vi riempiranno il cuore e l'anima. Del resto generalmente a Ferragosto tutto è aperto per i turisti quindi trasformatevi in un vacanziero nella vostra città, scoprirete dei lati che ancora non avevate visto.
Se volete altre idee per trascorrere Ferragosto, leggete qui: (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo