#Info studenti

Ferragosto 2019: dove vedere i fuochi d'artificio più belli

12 agosto 2019

Ferragosto 2019 dove vedere i fuochi d'artificio più belli

Dove andare per vedere i fuochi d'artificio a Ferragosto 2019? E soprattutto quali sono i più belli? Come da tradizione il 15 agosto si celebra la giornata culmine dell'estate e moltissime città italiane organizzano eventi, spettacoli e manifestazioni proprio per celebrare il Ferragosto. Tra gli appuntamenti imperdibili sicuramente c'è quello con i fuochi d'artificio, lo spettacolo pirotecnico di luci e colori che rende ancora più magica la notte di Ferragosto. Vediamo allora insieme quali sono i fuochi d'artificio più belli e dove vederli la notte del 15 agosto 2019. Alla ricerca di un concerto invece che dei fuochi d'artificio? Li trovate qui: Se invece cercate le parole giuste per fare gli auguri di Ferragosto, trovate qui le idee più originali: ferragosto-2019-fuochi-artificio-dove-vedere (2)

Fuochi d'artificio Ferragosto 2019: dove vedere gli spettacoli più belli

Parliamoci chiaro, i fuochi d'artificio sono sempre bellissimi da vedere e la location spesso conta poco. È altrettanto vero però che in alcune città italiane gli spettacoli pirotecnici proprio grazie al paesaggio che li circonda diventano ancora più magici. Ecco allora che per Ferragosto 2019 ci sono alcune città al top dove vedere lo spettacolo pirotecnico.
  • Fuochi d'Artificio Varazze Ferragosto 2019: andiamo subito in Liguria dove la sera del 15 agosto lo spettacolo pirotecnico nel golfo della città sarà un vero e proprio spettacolo unico nel suo genere. Il punto top da dove ammirare i fuochi d'artificio? Le colline e i belvedere che affacciano sul porto.
  • Fuochi d'Artificio a Venezia per Ferragosto 2019: la laguna, la bellissima Venezia è pronta per regalare uno spettacolo pirotecnico da lasciare tutti senza fiato. Generalmente vengono sparati il 15 dalla rotonda dell'hotel Excelsior mentre il 14 agosto lo spettacolo si può ammirare anche in tutte le cittadine vicine.
  • Lago D'Iseo, fuochi d'artificio Ferragosto 2019: torna il tradizionale spettacolo pirotecnico a Iseo in provincia di Brescia. Lo specchio del lago sarà la location giusta per celebrare il 15 agosto e lo spettacolo è previsto per le 22.30
  • Fuochi Artificio Ferragosto 2019 Napoli: uno spettacolo suggestivo è quello a Santa Maria di Castellabate che ha come location unica il centro storico della città e la marina della frazione Santa Maria
  • Ferragosto 2019 Ostia Fuochi d'Artificio: è ormai tradizione che sul lido di Ostia a Ferragosto ci sia uno spettacolo pazzesco di fuochi d'artificio. Sul mare, ammirando le bellezze intorno e respirando il profumo dell'estate questo evento celebra al meglio il 15 agosto.
Non perdete anche tutti questi altri nostri consigli: (Fonte Immagini Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo