#Info studenti

Halloween 2018: 10 idee divertenti e paurose per la tua festa a casa

24 ottobre 2018

Idee Halloween 2018: come organizzare una festa a casa

Halloween è una festa molto amata dai ragazzi e il 31 ottobre abbiamo solo un obiettivo: divertirsi da paura! Se vuoi trascorrere la notte delle streghe in modo memorabile, organizzare una festa a casa tua per Halloween 2018 con i tuoi amici è senz'altro una delle idee migliori! Rendi il tuo appartamento una vera casa stregata: aggiungi delle decorazioni fai da te, accendi le candele, spegni le luci, prepara delle maschere e dei costumi spaventosi e preparati a vivere un Halloween 2018 da urlo! Se hai bisogno di qualche consiglio su come organizzare la serata, fatti guidare dai nostri consigli! Sarai talmente fortunato da fare ponte per Halloween? Scopri se la tua regione ha previsto la chiusura della scuola! Preferisci trascorrere Halloween all'aperto? Non perderti:

Festa a casa per Halloween 2018: 5 attività divertenti per il tuo party

Ecco apposta per te 5 idee che faranno divertire da matti i tuoi invitati:
  1. Caccia al tesoro. Se abiti in una villa o in una casa molto spaziosa dai vita ad una caccia al tesoro! Nascondi per la casa indizi inquietanti, posiziona trappole nascoste e divertiti a fare scherzi malefici ai tuoi invitati. Quest'atmosfera di inquietudine li farà divertire come non mai!
  2. Non dimenticare trucco e parrucco. Ad Halloween non possono assolutamente mancare il giusto travestimento e il trucco perfetto. Se sei portato per il make up e la moda, divertiti a truccare e vestire i tuoi amici. Sbizzarrisciti e crea loro dei look da brivido! Qua trovi alcuni consigli: Festa di Halloween: come truccarsi per far colpo sulle ragazze
  3. Obbligo e verità. Quale momento migliore per rivelare i tuoi segreti  più oscuri se non la notte di Halloween? Invita i partecipanti a fare un round ad obbligo e verità. Potrebbero saltare fuori le verità più nascoste e assurde. Come ben sai però questo gioco ha anche un lato divertente: obbliga i tuoi amici a fare cose imbarazzanti e lasciatevi travolgere dalle risate!
  4. Dolcetto o scherzetto. Cosa c'è di più entusiasmante che riempirti di dolci e fare scherzetti malefici ai tuoi vicini? Magari proprio a quella vicina che fa andare la lavatrice alle sei del mattino e ti disturba il sonno! Bè questa è l'ora di vendicarsi! Porta i tuoi visitatori a fare un bel giro del palazzo, prendete un cestino e progettate in anticipo gli scherzetti da fare!
  5. Scatenati a ritmo di musica. Che ne pensi di riprodurre una discoteca? Spegni le luci, aggiungi le candele e attacca una palla da discoteca sul soffitto. Se i tuoi invitati amano ballare, accendi un po' di musica e falli scatenare. Ballate tutta la notte sulle note delle canzoni più adatte alla serata e se vi va provate a riprodurre la magnifica coreografia di Thriller Night!
Leggi anche:

Cosa fare ad Halloween 2018: 5 attività da brivido per il tuo party a casa

Nella serata di Halloween non può mancare di certo un po' di brivido! Ecco 5 attività da fare per spaventare i tuoi ospiti!
  1. Film horror. Il film horror è un classico della notte delle streghe. Scegli uno di quei film che non guarderesti mai da solo, magari un horror che vuoi vedere da tempo ma che non hai mai avuto il coraggio di guardare. Approfitta di quest'occasione e goditelo insieme ai tuoi amici. Non ti preoccupare in compagnia sarai meno fifone! Ecco la lista di tutti i film per Halloween da non perdere: Film per Halloween 2017: horror, non horror e per tutti i gusti
  2. Racconti da pelle d'oca. Tutti noi abbiamo qualche storia strana ed inquietante da raccontare. La notte delle streghe è il momento giusto per condividerla con gli altri! Proponi di raccontare una storia a testa e lasciatevi trasportare da quest'atmosfera di folle paura!
  3. Seduta spiritica. Halloween è il giorno perfetto per stabilire un contatto con l'aldilà! Sei sempre stato scettico su questa cosa? Cogli l'occasione e prova a fare una seduta di gruppo. Ci sono davvero molte persone che sono uscite terrorizzate da questa cosa, se sei così coraggioso provaci anche tu!
  4. Escursione notturna nel bosco. Se abiti vicino ad un bosco, avvisa i tuoi ospiti ad armarsi di coraggio perché andrete a fare una camminata notturna tra gli alberi! Cosa c'è di più eccitante e allo stesso tempo terrificante?
  5. Nascondino al buio. Perché non organizzare un bel nascondino al buio per aumentare l'adrenalina? Spegni le luci e nasconditi nei posti più strani della casa, magari in cantina. Resta in assoluto silenzio e divertiti a far esasperare i tuoi amici che ti stanno cercando. E mi raccomando quando saranno sul punto di trovarti, sbuca all'improvviso e goditi le loro facce terrorizzate! Ora non ti resta che scegliere quale di queste attività proporre ai tuoi ospiti! Buon divertimento!

Come organizzare una festa a casa per Halloween 2018

Vuoi decorare la tua casa in modo spaventoso? Cerchi dei travestimenti spaventosi e degli scherzi geniali? Qui trovi tutti i nostri consigli per organizzare una festa di Halloween da brivido:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo