#Info studenti

Costumi Halloween 2018: vestiti fai da te, per coppie e ragazzi

22 ottobre 2018

Costumi di Halloween: maschere e vestiti spaventosi per tutti i gusti

Halloween 2018 è alle porte: non avete ancora pensato a come travestirvi per spaventare a morte i vostri amici e rendervi irriconoscibili? Sia che facciate una festa in casa che partecipiate a un evento in città, il costume di Halloween è d'obbligo: cosa c'è di più divertente di una maschera a tema film horror, streghe, vampiri e altre creature mostruose? Dopotutto, con il giusto vestito potete anche organizzare scherzi da paura! Se cercate qualcosa di originale ma economico e non avete ancora idee sul travestimento di Halloween, ecco tanti consigli sui costumi di Halloween 2018 fai da te, ma anche da comprare a prezzi scontati per coppie, ragazze e ragazzi, sia paurosi che sexy. Cercate idee per una festa o evento di Halloween? Non perdete: Costumi Halloween 2018

Costumi di Halloween fai da te: il più veloce da realizzare

In primo luogo, se non avete un ampio budget potete creare da soli dei vestiti molto semplici. Il più classico, che va bene sia per ragazzi che per ragazze, è quello da fantasma, che si potrà realizzare con un semplice lenzuola a cui fare il buco della bocca e disegnare gli occhi neri con i pennarelli! Abbinate dei guanti neri ed il gioco è fatto!

Costumi di Halloween originali: vestiti per le coppie

Se siete in due e volete coordinare i vostri look, quali sono i migliori costumi da indossare per Halloween 2018? Vediamoli qui:
  • Travestimento angelo nero: questo look può essere utilizzato sia dal ragazzo che dalla ragazza. La coppia potrà rispettivamente indossare il costume in abbinato: un look elegante e spaventoso davvero originale.
  • Costume da scheletro: anche la coppia di scheletri può essere top per spaventare tutti i vostri amici e prendervi poco sul serio per Halloween! Sarebbe carino abbinare lo scheletro con un papion rosa ed azzurro per differenziarvi!

Costumi di Halloween per ragazza: i look per lei

Le ragazze hanno la possibilità di scegliere una molteplicità di look diversi per la festa di Halloween a seconda dei vostri gusti. Vediamo i migliori:
  • Costumi sexy Halloween: perché non sfruttare la festa di Halloween per essere anche sexy? Online potete trovare tantissimi completini divertenti ma sexy allo stesso tempo con cui far girare la testa al vostro lui anche a una festa piena di mostri.
  • Cappello da strega Kendra: se avete deciso di travestirvi da strega allora non potrete non arricchire il vostro look con questo cappello spaventoso ed elegante!

Costumi di Halloween uomo: look per ragazzi

Anche i ragazzi possono dare sfogo alla fantasia in occasione di Halloween! Sono disponibili tante proposte originali e divertenti. Vediamo qualche idea originale:
  • Costume travestimento militare: se avete sempre desiderato essere un militare, potete utilizzare la festa di Halloween per dare concretezza al vostro desiderio! Dopotutto, si sa, molte ragazze amano la divisa quindi chissà che possa essere l'occasione per fare colpo.
  • Costume travestimento pipistrello: se, invece, vi piacciono i volatili perché non optare per un look da pipistrello? Nero, temibile e molto dark!

Costumi di Halloween spaventosi: i travestimenti più paurosi e divertenti

Se volete qualcosa di davvero spaventoso dovreste optare per uno di questi costumi:
  • Maschera Diavolo Deluxe: con una sola mossa vi trasformerete in un temibile diavolo!
  • Maschera Horror Psycho Clown con capelli: una maschera davvero spaventosa. Con questa, l'effetto paura è garantito! 
Se, invece, volete optare per qualcosa di divertente ed ironico, che non faccia solo spaventare ma che provochi anche ilarità potete optare per:
  • Maglia fotorealistica scheletro Creepy Carcass M-L: una maglia divertente che potete indossare alla vostra festa di Halloween senza troppe pretese!
  • Maschere di Halloween: infine, se non sapete proprio cosa mettere, optate per una semplice maschera mostruosa, aggiungendo un dettaglio simpatico. Apparirete a tema e super divertenti!
Vuoi altre idee per i tuoi costumi di Halloween? Non perdere:

Halloween 2018: tutto quello che serve per la tua festa a casa

Per Halloween, stai organizzando una festa a casa? Ecco qua tutto quello che non può mancare per una festa da urlo: (Foto Credits: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo