#Info studenti

Decorazioni di Halloween: i 9 addobbi più spaventosi per una festa horror

24 ottobre 2018

Decorazioni di Halloween 2018: gli addobbi per la tua festa

Manca ormai pochissimo a Halloween 2018 e se hai deciso di organizzare una festa a casa con tutti i tuoi amici è arrivato il momento di pensare anche alle decorazioni di Halloween! Se desideri che il tuo party sia davvero figo e pauroso, di quelli da ricordare negli annali, allora è il caso di essere creativi e iniziare a preparare gli addobbi più paurosi a che ti vengono in mente! Scheletri, ragni, vampiri, zombie, zucche intagliate... le idee sono tantissime, ma se volete delle decorazioni davvero spaventose, originali ed economiche (e da comprare approfittando di offerte imperdibili), noi di ScuolaZoo siamo qui per aiutarvi a trasformare la vostra casa in una location da paura! Non vuoi fare una festa a casa tua per Halloween 2018? Ecco tutti gli eventi alternativi e cosa sapere sul ponte di Ognissanti: [caption id="attachment_319018" align="aligncenter" width="350"]halloween milano Foto: Leximphoto on Unsplash[/caption]

Addobbi di Halloween: i migliori per la tua festa

Se hai deciso di dare la festa di Halloween a casa tua oppure stai aiutando un amico a decorare la location per il super party, ma avete poche idee, noi di ScuolaZoo vi proponiamo una lista di addobbi spaventosi e originali che potrebbero fare davvero la differenza nella decorazione dell'appartamento, rendendolo un posto da urlo! Vediamo quali sono:
  1. Scopa da strega Deluxe: un tocco davvero unico da appoggiare direttamente sulla porta di casa.
  2. Decorazione zucca Halloween Mr Pumpkin: non può mancare, in una festa di Halloween che si rispetti, la classica zucca decorata con cui puoi decorare la vostra tavolata.
  3. Decorazione Lapide Tombstone Cross: il vero punto forte del tuo appartamento potrebbe essere questa grande lapide che potreste posizionare vicino al camino (se ne avete uno) di modo da rendere l'atmosfera ancora più tetra. Non sai come realizzarla a mano?
  4. Set di ossa umane finte: con questo pratico set potrete arricchire la vostra tavolata e spargere le ossa in vari punti della casa.
  5. Ragnatele: con queste potreste decorare il vostro tetto, giardino o anche solo il vostro balcone, di modo da dare l'effetto "casa abbandonata".
  6. Adesivi bloody: con gli adesivi che riproducono le forme di mani insanguinate potrete far davvero spaventare i vostri invitati. Appiccicateli sulle parete d'ingresso o direttamente sulla porto della casa!
  7. Lampada teschio: questa potrà essere disposta direttamente sopra la tavolata di modo da rendere l'atmosfera ancora più misteriosa.
  8. Ragni decorativi: questi sono delle lunghe strisce parallele di ragnetti con le quali potrete decorare il vostro soffitto di casa da una parte all'altra.
  9. Candele lunghe: infine, non potranno mancare le classiche candele con i quale potrete illuminare tutta la casa garantendo l'effetto tetro.
Qua trovate altre idee super spaventose per le vostre decorazioni di Halloween:

Halloween 2018: tutto quello che serve per la tua festa

Stai organizzando una festa a casa per Halloween ma ancora non hai chiaro cosa ti serve? Ecco qua tutto quello che non può mancare per una festa da brivido:
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo