#News

Cosa fare a Capodanno 2018 a Genova: concerti ed eventi in piazza e nei locali

29 dicembre 2017

Capodanno 2018 a Genova: cosa fare, dove andare e gli eventi in piazza

Mancano pochissimi giorni all'arrivo del 31 dicembre 2017. Capodanno 2018 è quindi alle porte e se vi state ancora chiedendo cosa fare la notte di San Silvestro, è ufficialmente arrivato il momento di rispondere a questa domanda. Se vi trovate a Genova per Capodanno 2018, la risposta alla domanda: cosa fare a Capodanno a Genova, è ricca di possibilità interessanti perchè la festa in occasione dell'ultimo dell'anno si snoda tra i vicoli cittadini e diverse aree della città, con tantissime feste, concerti ed eventi interessanti. Vediamo allora insieme il programma degli eventi e quali sono le manifestazioni più interessanti per Capodanno 2018 a Genova. Volete invece trascorrere il Capodanno in altre città italiane? Ecco tutti gli eventi da non perdere: Se queste idee non vi convincono e state cercando altri suggerimenti ecco cosa fa per voi!

Concerto in Piazza a Genova per Capodanno 2018

Il concerto di Capodanno 2018 a Genova si tiene in Piazza De Ferrari, cuore pulsante di Genova. Qui gli ospiti d'onore sono la band indie locale degli Ex-Otago che, con il loro ultimo album, Marassi, hanno conquistato la vetta delle classifiche consacrandosi tra gli artisti più ascoltati del 2017. Altri appuntamenti in musica sono con Ivan Cattaneo, passata la mezzanotte, nella zona del Porto Antico con un dj set revival e le hit più famose del cantante. Per conoscere tutti gli altri eventi in programma nelle principali piazze si in Italia che in Europa leggete qui:

Eventi a Genova per Capodanno 2018

Ovviamente Capodanno a Genova non è solo sinonimo di musica! Al Porto Antico, Capodanno 2018, inizia con dei festeggiamenti già alle 22 sotto il tendone da circo con gli artisti del Circo Zuè che hanno creato uno spettacolo ad hoc per l'occasione pieno di colpi di scena e di intrattenimento perfetto per grandi e piccini. La musica però vi attende fuori dal tendono perchè alle 21 inizia il dj set con Radio Number One e le hit dance del momento in attesa della mezzanotte con un conto alla rovescia luminoso. Sembra in tema di musica in Piazza delle Erbe troveremo un bel po' di swing e jazz a partire dalle 18 mentre alle 22.30 sempre in questa location ci sarà la band tributo ai Queen per brindare al nuovo anno e, passata la mezzanotte, "la palla" passa nelle mani di Alexenne e il suo dj set reggae e revival. Per un Capodanno 2018 a Genova più "latino" basta spostarsi ai Giardini Luzzati con il live di Escobar Latìn y Flamenco groove. Se invece preferite divertirvi tornando un po' bambini non perdetevi la possibilità di festeggiare il Capodanno 2018 a Genova sulla pista da pattinaggio al Porto Antico, oppure al Lunpark di Piazzale Kennedy con tanto di spettacolo pirotecnico.

Cosa fare a Capodanno 2018: idee ed eventi

Se state cercando altre idee per festeggiare Capodanno 2018 al meglio qui trovate qualche suggerimento molto interessante!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo